Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Contorni di Noir | August 21, 2017

Torna su

Alto

0 Commenti

Victor Gischler Anthony Neil SmithSalutami Satana

| On 15, Feb 2012


Revolver Libri, il nuovo marchio editoriale diretto da Matteo Strukul (che abbiamo già avuto modo di conoscere sul blog a seguito della recensione del suo libro La ballata di Mila e la successiva Intervista), dedicato alla narrativa noir contaminata: pulp-noir-pop-crime-crossover, lancia una promozione solo in questo periodo di lancio della collana, con una novella di Victor Gischler e Anthony Neil Smith, intitolata “Salutami Satana”. 
Con un prezzo di copertina di 10 euro, verrà REGALATO alle librerie. Sarà a discrezione del libraio se venderle o distribuirlo gratuitamente ai clienti più affezionati. 
Da agosto invece, il libro sarà regolarmente posto in vendita come tutti gli altri titoli Revolver, e avrà una nuova copertina.
Nel frattempo che vi attivate per recuperarlo, senza indugiare fino a questa estate, l’ho letto per voi e prossimamente seguirà la recensione sul blog!
Ho conosciuto entrambi gli scrittori, eclettici e straordinari e qui sotto vi indico tutte le recensioni e le interviste che ho realizzato per loro e con loro, così iniziate a farvi un’idea di quali personaggi avete di fronte!
Victor Gischler:

Recensioni: La gabbia delle scimmie e Anche i poeti uccidonoNotte di sangue a Coyote Crossing Intervista: Intervista a Victor Gischler

Anthony Neil Smith:
Recensione:Yellow Medicine

Se vuoi... commenta