Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Contorni di Noir | June 27, 2017

Torna su

Alto

0 Commenti

Kent Harrington – The rat machine

| On 06, Set 2012

Kent Harrington è originario di San Francisco da 4 generazioni, nato da padre ebreo-irlandese e madre guatemalteca. Ha fatto l’Accademia Militare a Palo Alto, dove è stato mandato in tenera età. Ha studiato all’Università di San Francisco e ha ricevuto una laurea in letteratura spagnola. Dopo aver vissutosia in Spagna che in America Latina, è tornato nel suo Paese ed ebbe inizio la sua carriera diromanziere. Il suo primo lavoro, che ha avuto un notevole successo, è stato un noir thriller, dal titolo “Dark Ride”. E’ l’autore di 7 romanzi, di cui 5 usciranno in e-book. Vive felicemente nel nord della California con sua moglie. Su questo blog ho recensito Dìa de los muertos, pubblicato da Meridiano Zero. La stessa casa editrice ha pubblicato anche “Il giaguaro rosso”.
Ora sta per uscire, in USA, The Rat Machine, un thriller sulla CIA, la mafia siciliana e il traffico di eroina internazionale, così come l’infiltrazione di scienziati nazisti ed ex ufficiali delle SS in Europa e in America durante la Guerra Fredda. La storia è ambientata nel 1980. Il libro è considerato un hard-boiled ed è ambientato in Europa, a Londra, gli Stati Uniti e Messico con un grande cast di personaggi. The Rat Machine è il primo di una serie. Il libro è di circa 600 pagine ed è in fase di sviluppo per la TV.
Kent Harrington è orgoglioso di presentare il book-trailer che è stato realizzato in occasione dell’uscita del romanzo e spera che possa piacere anche ai suoi lettori. L’ebook, in inglese, uscirà ad ottobre 2012 su Amazon. Mentre il libro cartaceo sarà disponibile dal 15 gennaio 2013.
Sul sito avrete la possibilità di leggere il primo capitolo, per chi si cimenta nell’inglese:
Aspettiamo l’uscita in Italia del romanzo, ma nel frattempo restate collegati, leggerete una bella intervista!

Se vuoi... commenta