Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Contorni di Noir | September 25, 2017

Torna su

Alto

0 Commenti

Vincent Kliesch – Il profeta della morte

| On 28, Ott 2013

IlProfetaDellaMorte

In Germania i thriller di Vincent Kliesch sono stati un successo dopo l’altro. Per l’Italia il suo primo libro sarà lanciato da Booksalad in Novembre e si chiamerà Il profeta della morte.
Lo scrittore sarà presente al Garfagnana in giallo il 23/24 Novembre.
In un’intervista rilasciata sul blog di Booksalad, Vincent racconta che quando era bambino è rimasto affascinato dal “Faust” di Goethe e più tardi ha letto anche “Il silenzio degli innocenti”. “Trovo incredibilmente avvincente il classico principio del patto con il male perché sono entità lontane ma al contempo vicine.”
Il romanzo uscirà a novembre 2013 nelle librerie e questa la sinossi:
Berlino.
Un uomo è avvelenato dalla moglie. Dopo l’omicidio la donna si impicca nel suo appartamento. Tutto fa pensare a un dramma familiare. Ma qualcosa non quadra. Nel luogo del crimine viene rinvenuto un messaggio: riporta nei dettagli ciò che poi è accaduto. Il commissario Julius Kern è perplesso. Chi poteva sapere già tutto? Omicidio suicidio o c’è qualcos’altro da scoprire? C’è davvero un Profeta della Morte? Decide di indagare in questa direzione, ma il tempo stringe. Riceve lui stesso una predizione: tutto si compirà in tre giorni. Per precauzione è sospeso dal caso. Ma quando si rende conto che dietro c’è il suo acerrimo nemico Tassilo Michaelis è chiaro che per salvare sé e la sua famiglia dovrà cavarsela da solo. La

gara contro il tempo è iniziata.

Lo leggerò per voi e ci ritroveremo qui per la recensione!

“Vincent Kliesch è uno dei grandi nuovi autori del thriller”
KRIMIKIOSK.

Se vuoi... commenta