Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Contorni di Noir | October 19, 2017

Torna su

Alto

0 Commenti

Silvia Roth – Colpo di sole

| On 04, Nov 2013

ColpoDiSolejpgSilvia Roth ha studiato lettere, anglistica e filosofia. Prima di iniziare a scrivere ha svolto diverse professioni. In Germania ha già pubblicato diversi romanzi di notevole successo, dei quali fanno parte anche i thriller con protagonisti gli agenti Hendrik Verhoeven e Winnie Heller. Silvia Roth vive con sua famiglia tra la Germania e l’Italia.

Dopo la nomination al premio Glauser in Germania, il primo libro di Silvia Roth è stato trasportato sul grande schermo ed è in uscita per questo inverno. Il film sarà presentato al Filmfest di Monaco di Baviera 2014.

Con la Bookasalad in Italia ha pubblicato: Regali Mortali e Colpo di Sole.

Quest’ultimo sarà nelle librerie a novembre 2013 e questa la sinossi:

Un’ondata di caldo senza precedenti sta soffocando la cittadina di Wiesbaden e uno stupratore seriale ha già colpito quattro volte. Il commissario Hendrik Verhoeven e la sua collega Winnie Heller stanno indagando sul quinto stupro. Ma questa volta tutto appare diverso. E non solo perché c’è un morto. La stampa ha già battezzato il serial killer l’artista: le sue capacità di spiare le donne e di penetrare inosservato nelle loro abitazioni sono fuori dal comune. Per questo è strano che nell’ultimo caso abbia ucciso il marito della vittima. Perché la giovane russa è stata violentata anche se appare al di fuori dello schema delle vittime precedenti? E come mai proprio in questo caso è stato sorpreso dal marito? Tante le domande, che però non si pongono solo gli inquirenti. Anche l’artista è a caccia, perché c’è qualcuno che cerca di incolparlo di un omicidio che lui non ha commesso.

 

“Una scrittura che ti afferra.”

DIE WELT

 ”Silvia Roth è una maestra del thriller psicologico.“

WESTFALENPOST

 Guarda il booktrailer:

 

Se vuoi... commenta