Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Contorni di Noir | February 20, 2018

Torna su

Alto

Gianluca Ales – Una notte sbagliata

| On 27, Set 2014

UNA_NOTTE_SBAGLIATA_fronte_lowGianluca Ales è inviato all’estero per Sky TG 24, ha coperto i principali conflitti: Afghanistan, Libano, Libia, l’ascesa di Hams a Gaza ecc..
La sua esperienza è riversata interamente nel romanzo che intreccia la cupola criminale che controlla il quadrante nord-ovest di Roma alla mafia cinese, misteriosa e silenziosa, che proprio nella capitale italiana ha la sua base operativa più importante d’Europa.

Il titolo è “Una notte sbagliata”, pubblicato da Imprimatur Editore e questa è la sinossi:

La storia si sviluppa intorno a un commando formato da un malavitoso, un tossicodipendente, un russo dal passato misterioso, due naziskin incaricato di mettere paura a un boss cinese nella notte di Capodanno a Roma, criminali di basso rango uniti solo dalla disperazione.
L’unica cosa che sanno è che si tratta di una missione facile, poco impegnativa, e tutti, in un modo o nell’altro, non possono dire di no.
Non sanno che si tratta di una missione suicida, che sono stati scelti proprio perché non contano nulla, che sono tutti sacrificabili. Non sanno che alle loro spalle si sta giocando una partita molto più grande, in cui hanno solo il ruolo di trascurabili pedine.

Lo leggeremo per voi e ci ritroveremo qui con la recensione!

Tag