Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Contorni di Noir | February 18, 2018

Torna su

Alto

Mary Higgins Clark – Quando la musica finisce

| On 18, Ago 2015

978882005878_MHC_Quando-la-musica-finisce_300X__exactMary Higgins Clark, acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie, è nota in tutto il mondo come la Regina della suspense. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti. Dai suoi romanzi, in Italia tutti pubblicati da Sperling & Kupfer, sono state tratte serie TV di successo.

Per Sperling&Kupfer e nelle librerie dal 1 settembre 2015, questa la sinossi:

Cinque anni fa Amanda Pierce si accingeva a sposare il suo fidanzato in una sontuosa cerimonia al Breakers di Palm Beach. Poi, il grande giorno, con ospiti e familiari già sul posto, Amanda scompare.
Oggi, New York City, Laurie Moran realizza che il caso della sposa scomparsa è l’episodio perfetto per la sua serie investigativa televisiva, Under Suspicion. Lei e il suo team ricreeranno la notte della scomparsa al Breakers con amici e familiari presenti, sperando di gettare nuova luce sul mistero, come la serie ha fatto già in episodi precedenti. Con una sorella gelosa, playboy vari, l’ex fidanzato di Amanda ora sposato con una damigella d’onore, Laurie e tutta la troupe di Under Suspicion realizzano rapidamente che ognuno di loro ha la sua teoria sul perché Amanda quel giorno svanì nel nulla. Una cosa è certa, il responsabile della scomparsa di Amanda prevede di tenere la verità nascosta “finché morte non li separi…”