Wendy Walker – Non tutto si dimentica

2241

copWendy Walker è uno dei più rinomati avvocati specializzati in diritto di famiglia dello Stato del Connecticut. Non tutto si dimentica è il suo romanzo d’esordio.

Ha scalato le classifiche americane tedesche e francesi e In libreria dal 6 ottobre 2016 per Editrice Nord,

Grazie a Dio esiste una terapia. Tutto quello che hanno fatto alla mia bambina, lo abbiamo cancellato dalla sua mente.
Dal punto di vista fisico si è ripresa perfettamente. Non si sentirà mai diversa dalle altre donne. Dal punto di vista emotivo…

Tutti sanno che cos’è successo a Jenny Kramer quella sera: dopo una festa, Jenny è stata aggredita da un uomo, che è poi fuggito senza lasciare traccia. Tutti lo sanno, tranne lei. Perché Jenny è stata sottoposta a una cura farmacologica sperimentale, che le ha cancellato dalla memoria quella terribile esperienza.
Secondo il dottor Forrester, il terapeuta di Jenny, la ragazza non ha scelta: deve recuperare i ricordi di quella sera, anche a costo di riportare alla luce delle verità che gettano più di un’ombra sulla superficie perfetta di quella tranquilla cittadina di provincia…
Tra suspense, dilemmi morali e colpi di scena, l’autrice porta allo scoperto il lato oscuro dei rapporti familiari.

LA WARNER BROS PORTERÀ IL ROMANZO DI WENDY WALKER SUL GRANDE SCHERMO:
il progetto è stato affidato alla Pacific Standard, produttrice del film campione di incassi tratto dal bestseller Gone Girl – L’amore bugiardo.
Reese Witherspoon, attrice e proprietaria della Pacific Standard, ha già annunciato su Instagram il nuovo progetto cinematografico.

«Voi che cosa sareste disposti a fare per proteggere i vostri figli? Non tutto si dimentica esplora questo e altri temi…
Un thriller psicologico cupo e contorto che mi ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo istante.» – Reese Witherspoon