Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Contorni di Noir | December 14, 2017

Torna su

Alto

Indovina chi viene a cena? Wulf Dorn

| On 11, Apr 2017


Chi di voi non ha mai sognato di poter essere vicino al proprio scrittore preferito? E chi non vorrebbe essere a cena con lo scrittore tedesco Wulf Dorn, in Italia per promuovere il suo ultimo romanzo edito da Corbaccio, “Gli eredi”, nelle librerie a partire dal 18 aprile?

E l’occasione c’è per conoscere, nel cuore del centro storico di Milano, uno dei più brillanti scrittori europei contemporanei, considerato il re del thriller psicologico tedesco, un maestro nel raccontare il lato oscuro della mente umana sin dal primo bestseller: La psichiatra. Un evento esclusivo per vivere una serata all’insegna del buon cibo, preparato con l’estro tipico dello storico locale milanese Peck, in un’atmosfera raffinata e allo stesso tempo moderna e informale.

L’incontro prevede la cena con l’autore e il romanzo autografato, se volete saperne di più consultate il link: http://bit.ly/CenaconWulfDorn

Questo il luogo dove si svolgerà l’incontro per il Fuori Tempo di Libri:
20 aprile 2017, ore 20:30, Ristorante Peck. Italian Bar & Restaurant
Via Cesare Cantù, 3 (Ingresso da Via Victor Hugo, 4) – Milano.

Qualche anticipazione sul romanzo? Eccovela:

Un romanzo forte come un pugno allo stomaco, con un ritmo serratissimo. Un altro Incubo, radicale, definitivo, ma anche provocatorio, che ci costringe a riflettere da un altro punto di vista sulle nostre responsabilità verso il mondo dopo di noi.
«Mi creda, avrà bisogno di un bel po’ di caffè oggi. Sarà una cosa lunga.» Nella saletta colloqui del reparto psichiatrico di un noto ospedale, un criminologo sta chiedendo aiuto allo psicologo Robert Winter. La donna che hanno davanti, sopravvissuta a un grave incidente su una strada di montagna, oscilla tra realtà e allucinazioni. Sull’auto accanto a cui è stata soccorsa, una vecchia pistola e un baule che nasconde una terribile verità…

Clicca qui per vedere il Programma della serata e il Menu.

Prenota al più presto! I posti sono limitati.

Tag