Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Contorni di Noir | February 19, 2018

Torna su

Alto

Premio “Leggi in salute”_Cairo Editore pubblicherà il vincitore INEDITI

| On 30, Mag 2017

Promosso da Sanofi e con la presenza di Gianni Letta in qualità di Presidente della giuria, il Premio “Leggi in salute – Angelo Zanibelli” si rivolge a storie che si prendono cura delle persone e ha come obiettivo quello di sostenere l’importanza e il valore della narrazione come strumento fondamentale dal punto di vista sociale e terapeutico.

Il Premio – tutt’oggi unico nel suo genere in Italia – ha come obiettivo quello di sostenere l’importanza e il valore della narrazione come strumento fondamentale dal punto di vista sociale e terapeutico. Per partecipare è sufficiente inviare la propria opera entro e non oltre il 15 giugno. Quest’anno, inoltre, il Premio prevede anche una sezione dedicata agli INEDITI che potranno essere presentati entro e non oltre il 30 giugno.

La giuria vanta come sempre personalità del giornalismo, dell’imprenditoria, della medicina, della politica e della cultura italiana. I finalisti parteciperanno alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre 2017 presso l’Ambasciata di Francia a Roma. Durante la serata saranno annunciati i vincitori di entrambe le sezioni.

Il vincitore della sezione INEDITI verrà pubblicato e promosso da Cairo Editore.

Per chi ha nel cassetto un testo in linea con il tema del Premio, potrebbe essere davvero una bella occasione.  In allegato il comunicato stampa e questo il link diretto alla pagina del Premio sul sito di Sanofi dove è possibile scaricare i documenti per partecipare: https://goo.gl/ JwVOoo