Bookme è il nuovo marchio di narrativa per adulti e cross over per la casa editrice De Agostini (DeA) e inaugura questa nuova iniziativa con uno spy thriller di Jason Matthews, vincitore dell’Edgar Award come miglior romanzo d’esordio e regalo che si è fatto Barak Obama per la festa del Ringraziamento.
Jason Matthews è stato per oltre trent’anni un agente della CIA, ha coordinato operazioni di intelligence per la sicurezza nazionale e ha prestato servizio in varie parti, del mondo, reclutando spie nell’Europa dell’Est, in Medio ed Estremo Oriente. Ha gestito operazioni di controspionaggio negli stati canaglia volte a sabotare progetti di armamento di distruzione di massa e preso parte ad azioni internazionali di ante, terrorismo. Vive nel Sud della California. Questo è il suo primo romanzo.
Nome in codice: Diva uscirà il 10 giugno e si prospetta come una storia avvincente e ricca di intrighi che svela per la prima volta le informazioni top secret dell’intelligence americana.
Ma nel mondo dell’intelligence tutto è labile e opaco, soprattutto se l’incognita dell’attrazione arriva a confondere ulteriormente le carte. Dominika inizia così una doppia vita e un doppio gioco, in cui si mescolano la spirale di sospetti, il desiderio di vendetta, la disillusione, la dissimulazione.












