IoScrittore a BookCity Milano

2362

Ioscrittore2013_Digital-seminar

In occasione di Bookcity Milano, il progetto collettivo che dedica al libro e alla lettura un ricco calendario di eventi gratuiti a Milano dal 21 al 24 novembre 2013, è in programma un doppio appuntamento con IoScrittore, il torneo letterario promosso dal gruppo editoriale Mauri Spagnol.

Il primo incontro vedrà protagoniste le dieci opere finaliste della quarta edizione di IoScrittore che, dopo oltre 5000 valutazioni espresse dai 300 partecipanti, saranno pubblicate da GeMS in formato eBook, entrando così a far parte così del catalogo ebook di IoScrittore. La premiazione della quarta edizione di IoScrittore si svolgerà sabato 23 novembre 2013 alle ore 16.30, nella Sala Conferenze del Palazzo Reale di Milano. Nella stessa occasione sarà assegnato anche il premio speciale Vanity Fair 10, dedicato al miglior scrittore esordiente under 30.

Precederà la proclamazione, Il lettore-scrittore: la nuova frontiera del digitale, un seminario dedicato al futuro di lettura e scrittura nell’era digitale, condotto da Vincenzo Russi (Messaggerie Italiane), Alessandro Magno (GeMS), Claudio Semenza (MSN), Matteo Gamba (Vanity Fair) e Mauro Zerbini (IBS.it). L’appuntamento per il digital seminar è sempre alla Sala Conferenze del Palazzo Reale di Milano, alle ore 15.

 Per informazioni:

www.ioscrittore.it/doc/68387/IOSCRITTORE/ioscrittore-vi-aspetta-a-bookcity-milano-per-conoscere-i-titoli-delle-10-opere-finaliste.htm

www.bookcitymilano.it/events/tra-la-scrittura-e-il-web-imparare-a-scrivere-per-comunicare-meglio/?l=170

www.bookcitymilano.it/events/digital-seminar-ii-ioscrittore-un-esempio-di-successo-della-nuova-editoria-in-rete/?l=170