Danya Kukafka – Girl in Snow

2308

Danya Kukafka è assistente editoriale da Riverhead Books. Girl in Snow è il suo primo romanzo ed pubblicato da Bompiani, disponibile a partire dal 1° novembre 2017.
Definito da Lee Child: “Un esordio sensazionale: personaggi eccezionali, un mistero dietro l’altro, un passo da voltapagina. Consigliatissimo.” il thriller viene definito dal passo classico, serrato e sconvolgente, che esplora i segreti di una piccola città.

In attesa di leggerlo per voi, vi lasciamo alla sinossi:

Un parco giochi qualsiasi in una cittadina qualsiasi. La neve è caduta avvolgendo tutto in un silenzio ovattato: le case, le strade, i giochi, il corpo senza vita di Lucinda Hayes. Le indagini a Broomsville rivoltano pietre: sotto la superficie immacolata di una piccola comunità si nasconde un brulicare di segreti e bugie destinati a venire alla luce. Per Cameron, sensibile e bizzarro, Lucinda era la luce del sole. Per Jade era la ragazza perfetta che, forse suo malgrado, le aveva portato via tutto. Per Russ è un penoso caso da risolvere al più presto. Ma Russ è legato a Cameron, e questo non fa che offuscare il suo giudizio. Ciascuno ha le sue ragioni per voler scoprire la verità. Che non può essere una sola. Un thriller dal passo classico, serrato e sconvolgente, che esplora le vite della porta accanto.