I volti del male: Vlad Draculea. L’impalatore della Valacchia

584

Emse continua con la pubblicazione dell’esclusiva collana di libri monografici “I VOLTI DEL MALE” dedicata ai grandi criminali della storia: dai grandi tiranni ai leader di sette distruttive, dai capi di organizzazioni criminali ai serial-killer con una vita apparentemente normale.
40 biografie ricostruite grazie a un esaustivo lavoro di documentazione su rapporti di polizia, atti processuali, documenti e sull’eredità di ogni figura. Inoltre il profilo psicologico di ogni personaggio è stato tracciato dal famoso criminologo e scrittore Vicente Garrido, collaboratore abituale della polizia.

In edicola il 18 gennaio il secondo volume dedicato a Vlad Draculea. L’impalatore della Valacchia.

Vlad Draculea è diventato l’archetipo del sovrano sadico che si procura piacere imperversando sugli sventurati che sono in suo potere, un piacere generato causando sofferenza fisica. Famoso per l’atroce crudeltà delle sue terrificanti e fantasiose torture, la figura storica che ha ispirato il personaggio di Dracula lo supera di gran lunga in malvagità.

Un innovativo approccio alle menti più crudeli della storia, una narrazione dallo stile letterario accurato, un racconto che cattura il lettore fin dalle prime pagine. Scopri il lato più oscuro della storia attraverso le biografie di personaggi che sono diventati simbolo del male assoluto a causa della crudeltà che hanno mostrato durante la loro vita. Dalle esecuzioni arbitrarie di Caligola agli impalamenti di massa di Vlad l’Impalatore ai brutali omicidi di Ted Bundy, i tuoi sogni più spaventosi diventeranno realtà!

La collezione è in edicola dal 04 Gennaio 2022 con il primo volume dal titolo ‘Jack lo Squartatore’ al prezzo lancio di euro 2,99.

Se si vuole avere la certezza di non perdere neppure un numero della collezione ci si può abbonare sfruttando l’offerta abbonamento ed i regali esclusivi riservati agli abbonati.

Per scoprirlo basta andare su www.ivoltidelmale.it