James Patterson & Mark SullivanPrivate games

1896
In uscita in contemporanea alle Olimpiadi di Londra 2012, il nuovo romanzo di James Patterson e Mark Sullivan, nelle librerie dal 5 luglio 2012.

Questa la trama di Longanesi:

La Private, la più importante agenzia investigativa del mondo, ha ricevuto l’incarico di garantire la sicurezza delle Olimpiadi di Londra 2012. Quattrocento dei suoi agenti, i migliori, i più veloci e tecnologicamente avanzati al mondo, sono nella capitale inglese per garantire la sicurezza di oltre diecimila atleti che rappresentano tutti i paesi del mondo. Ma quando mancano poche ore alla cerimonia di inaugurazione una mano assassina colpisce un importante membro del comitato organizzatore e la sua amante e la tensione sale, soprattutto perché l’assassino non sembra intenzionato a fermarsi…
JAMES PATTERSON ha vinto il prestigioso premio Edgar a soli ventisette anni e da allora si è imposto come uno dei migliori autori di thriller, conquistando un pubblico di lettori sempre più vasto nel mondo. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di thriller principali – i casi di Alex Cross (interpretato al cinema da Morgan Freeman) e Le donne del club omicidi – e i thriller non seriali (Quando soffia il vento, La casa degli inganni, Honeymoon e Come una tempesta).

«La più grande fabbrica di bestseller al mondo.
Non sbaglia un colpo.»
Time