Francesca Tassini – Snow Black. Senza cuore.

876

Francesca Tassini, dotata di una fervida immaginazione, già in tenera età aveva una passione per le atmosfere dark, l’avventura e il soprannaturale. A partire dal 2004 ha cominciato a scrivere per il cinema e la televisione, passando poi alla narrativa per adulti e per ragazzi. Ha un gatto con gli occhi arancioni di nome Dido e un nipotino esuberante che ispira alcuni dei suoi racconti. Dorme con la luce accesa perché crede in mostri e spiriti.

Sarà disponibile dal 14 ottobre il suo libro “Snow Black. Senza cuore.”, edito da Marietti Junior, di cui vi riportiamo la trama:

Qual è la sensazione di un cuore che ti batte nel petto? Snow Black non lo ricorda più, perché è ancora un fantasma intrappolato dentro internet. Ma ha scoperto una nuova abilità da spettro: infestare i corpi degli altri. Facoltà utile per indagare sul nuovo mistero che si agita a Blooming: chi è il nemico senza scrupoli che sta dando la caccia ai suoi amici, Ella e Kennedy, e perché? Mentre per la detective più famosa del web si apre una nuova indagine, nella cittadina compare uno strano ragazzo in cerca della sorella scomparsa…

Dagli 11 anni.