I volti del Male: Jack lo Squartatore. Un demonio a Whitechapel

1838

Emse Italia appartiene ad una importante casa editrice, Emse Publishing, con sede in Spagna, specializzata nella creazione e diffusione di contenuti editoriali.
Con un catalogo molto ricco, composto di opere destinate a un pubblico variegato Emse commercializza i propri prodotti in tutto il mondo attraverso i più grandi gruppi editoriali nazionali e internazionali.

Emse presenta l’esclusiva collana di libri monografici “I VOLTI DEL MALE” dedicata ai grandi criminali della storia: dai grandi tiranni ai leader di sette distruttive, dai capi di organizzazioni criminali ai serial-killer con una vita apparentemente normale.
40 biografie ricostruite grazie a un esaustivo lavoro di documentazione su rapporti di polizia, atti processuali, documenti e sull’eredità di ogni figura. Inoltre il profilo psicologico di ogni personaggio è stato tracciato dal famoso criminologo e scrittore Vicente Garrido, collaboratore abituale della polizia.
In edicola dal 4 gennaio con il primo volume dedicato a Jack lo Squartatore.

Un innovativo approccio alle menti più crudeli della storia, una narrazione dallo stile letterario accurato, un racconto che cattura il lettore fin dalle prime pagine. Scopri il lato più oscuro della storia attraverso le biografie di personaggi che sono diventati simbolo del male assoluto a causa della crudeltà che hanno mostrato durante la loro vita. Dalle esecuzioni arbitrarie di Caligola agli impalamenti di massa di Vlad l’Impalatore ai brutali omicidi di Ted Bundy, i tuoi sogni più spaventosi diventeranno realtà!

La collezione è in edicola dal 04 Gennaio 2022 con il primo volume dal titolo ‘Jack lo Squartatore’ al prezzo lancio di euro 2,99.

Se si vuole avere la certezza di non perdere neppure un numero della collezione ci si può abbonare sfruttando l’offerta abbonamento ed i regali esclusivi riservati agli abbonati.

Per scoprirlo basta andare su www.ivoltidelmale.it