Klas Ekman – Sciocchi spavaldi omicidi

297

Klas Ekman è giornalista, critico musicale e direttore editoriale della casa editrice Volante. Per Einaudi ha pubblicato Sciocchi spavaldi omicidi (2022).

Sarà disponibile in libreria dal 15 novembre il suo romanzo “Sciocchi spavaldi omicidi”, edito da Einaudi, di cui vi riportiamo la trama:

Era un weekend in un alberghetto di campagna programmato da tempo. Per organizzarlo erano ricorsi al solito arsenale di bugie, scuse e menzogne, ma alla fine erano riusciti a partire. Quella storia d’amore clandestina andava avanti da un po’ e ormai discutevano di andare a vivere insieme. Ma la domenica tornando in città, Johan distratto da un battibecco con Anna investe una donna. E invece di fare la cosa giusta, i due amanti sono presi dal panico e decidono di liberarsi del corpo e nasconderlo nel bosco. Una scelta fatale che innesca una rovinosa spirale. Di lí in avanti ogni decisione è piú catastrofica della precedente. Ma ormai Anna e Johan hanno troppo – o troppo poco – da perdere per potersi fermare.