Karin Slaughter – Novelle gratuite. #StayHomeReadMore

742

Karin Slaughter è una delle autrici più popolari e acclamate a livello mondiale. Le sue opere sono pubblicate in 120 Paesi e hanno venduto più di 35 milioni di copie in tutto il mondo. I suoi venti romanzi includono le serie con protagonisti Grant County e Will Trent, L’orlo del baratro (Timecrime) finalista ai prestigiosi Edgar Awards e i bestseller Quelle belle ragazze, La figlia modello, Frammenti di lei e L’ultima vedova, pubblicati in Italia da HarperCollins. Slaughter è la fondatrice del progetto Save the Libraries, organizzazione no-profit che ha lo scopo di sostenere le biblioteche e la programmazione bibliotecaria. Nata in Georgia, Karin Slaughter risiede ad Atlanta. Il suo romanzo Frammenti di lei diventerà una serie Netflix e le serie di Grant County e Will Trent sono in fase di sviluppo per adattamenti televisivi.

Cari lettori, in questo periodo difficile abbiamo piacere di segnalarvi un’iniziativa di Harper Collins Editore, della quale vi riportiamo il messaggio:

#StayHomeReadMore abbiamo detto alcuni giorni fa, chiedendo ai nostri lettori, autori e amici di rimanere a casa e raccontarci che cosa stavano leggendo. Perché il tempo di #iorestoacasa è anche il tempo che ci dà la possibilità di immaginare, leggere, viaggiare con la mente in mondi lontani nel tempo e nello spazio.

I giorni passano e non si fanno meno critici. Per questo ci sembra importante in questo momento sostenere #StayHomeReadMore con ancora più impegno, rendendo delle belle storie accessibili a tutti. Storie che ci permettono di staccare per qualche ora dalle preoccupazioni e dall’incertezza, di evadere dalle nostre case che sembrano sempre più piccole. Storie che hanno il potere di farci sentire liberi, in questo momento in cui nulla è scontato.

Abbiamo subito deciso di coinvolgere in questa iniziativa la nostra amatissima autrice Karin Slaughter, che con la generosità che la contraddistingue ha accolto senza esitazione la nostra proposta.

Ed ecco dunque che vi diamo appuntamento a partire da oggi, per tre venerdì consecutivi, con la nostra thrillerista del cuore.

Saranno infatti scaricabili gratuitamente in tutti gli store digitali, tre novelle di Karin Slaughter in formato ebook:

A ogni costo – disponibile gratuitamente da venerdì 20 marzo a lunedì 20 aprile a https://www.kobo.com/it/it/ebook/a-ogni-costo-3
La mia vendetta – disponibile gratuitamente a partire da venerdì 27 marzo a lunedì 20 aprile
Capelli biondi, occhi azzurri – disponibile gratuitamente a partire da venerdì 3 aprile a lunedì 20 aprile

Speriamo che la lettura di queste novelle si riveli una piacevole fuga dal quotidiano e anche un modo (per i pochi che ancora non la conoscono) di scoprire un’autrice che – non abbiamo dubbi – vi farà innamorare.