Bernard Hofer – Tannenfal

580

Bernhard Hofer è nato in Austria, a Mürzzuschlag, nel 1970. Ha lavorato per banche, gruppi mediatici e agenzie pubblicitarie. Dopo aver pubblicato il fortunato romanzo Tannenfall, ha scritto una saga omonima intorno al misterioso e leggendario luogo alpino dove si dice che una via regia, sorvegliata da cervi, conduca al paradiso. Nel 2019 è uscito il primo volume, Der Erste Schnee, cui seguiranno Das andere Licht, Die verschwundene Welt e Die Rückkehr der weißen Hirsche. Oggi vive con la sua famiglia a Potsdam.

Già disponibile in libreria il suo romanzo “Tannenfal”, edito da Emons Libri & Audiolibri, di cui vi riportiamo la sinossi:

All’improvviso, un cervo maestoso e spettrale in mezzo alle nevi bianchissime delle Alpi. Un’apparizione che ribalta l’esistenza imbrigliata di Viktor, trascorsa pacatamente accanto al suo grande amore. Una sfida irrinunciabile, che gli offre l’ultima possibilità di vivere come aveva sempre desiderato e lo spinge a varcare una soglia che lo porterà a una nuova dimensione. Soltanto qui, tra le smarginature del passato, dove realtà e visioni si susseguono indistinte, il vecchio Viktor potrà scoprire il più terribile segreto.