Alberto Beruffi – Prima di morire

887

Alberto Beruffi esperto di informatica e appassiona­to di giochi di ruolo, è nato a Castel Goffredo, in provincia di Mantova. Gandalf, Hari Seldon e Sherlock Hol­mes gli hanno instillato, fin da ragaz­zo, la passione per la scrittura; Va­sco Rossi e i Depeche Mode quella per la musica. La Newton Compton ha pubblicato Una ragazza cattiva e Prima di morire.

Sarà disponibile in libreria dal 20 agosto il suo romanzo “Prima di morire”, edito da Newton Compton Editori, di cui vi riportiamo la trama:

Dall’autore del bestseller Una ragazza cattiva, un grande thriller, un nuovo caso per l’ispettore Marco Pioggia

Durante il Carnevale, una don­na viene trovata senza vita sul bordo di uno dei canali di Ve­nezia. Due mesi dopo, una pro­fesoressa si suicida pugna­landosi al petto nel cortile di Giulietta a Verona.

A una prima analisi le due morti sembrano non avere nulla in co­mune, ma quando un uomo viene ucciso nella Camera degli Sposi a Mantova, l’ispettore Marco Pioggia inizia a temere che si tratti dell’o­pera di un serial killer. Una mente spietata che pianifica gli omicidi scegliendo modalità e luoghi lega­ti alle tragedie di Shakespeare, e che lascia come firma un cammeo con incisa una…