Brenda Novak – Alaska, il ritorno

772

Brenda Novak,  autrice bestseller del New York Times e di Usa Today, vive a Sacramento e ha scritto numerosi thriller e romanzi femminili. Alaska è il primo volume di una serie con protagonista l’affascinante psichiatra Evelyn Talbot.

Sarà disponibile in libreria dal 14 ottobre il suo romanzo “Alaska, il ritorno”, edito da Giunti, di cui vi riportiamo la sinossi:

Una corsa contro il tempo, un incubo che non sembra mai avere fine. L’ultimo avvincente capitolo della serie bestseller che ha ormai raggiunto le 100.000 copie vendute.

“Non mi pento minimamente di tutte queste cose”. – Carl Panzram, serial killer, piromane, stupratore e rapinatore americano.

È estate in Alaska, la luce del sole illumina le bellezze di questa terra estrema fino a tarda sera. Adesso che Jasper, il ragazzo che l’ha ridotta in fin di vita quando aveva sedici anni, è finalmente in prigione a Hanover House, la dottoressa Evelyn Talbot può pensare al futuro: è incinta e sta per sposare il suo sergente, Benjamin Murphy, da tutti chiamato Amarok. I due hanno appuntamento al Moosehead per fissare i dettagli della cerimonia, ma Evelyn non arriverà mai al locale. Qualcuno la rapisce, in pieno giorno, mentre sta tornando a casa. Le uniche tracce: una scarpa e la sua borsa. Nessuno ha visto niente, e non risponde al cellulare. Evelyn si risveglia in una stanza fredda e buia, che scoprirà essere una cella frigorifera dotata di una brandina e un water. Deve fare qualcosa per salvare se stessa e la sua bambina, ma cosa? Tanti, troppi, sono gli psicopatici con cui è entrata in contatto tramite il suo lavoro. Chi può essere stato?