James Patterson & Michael Ledwidge – Una bugia quasi perfetta

599

James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei nostri giorni, con ol tre 400 milioni di copie vendute in tutto il mondo. I suoi innumerevoli successi spaziano in moltissimi generi: dal thriller, con la serie del profiler Alex Cross e quella delle «Donne del club omicidi», alla narrativa fantastica (come la serie di Maximum Ride ), dalla narrativa sentimentale alla non fiction e ai libri per ragazzi (come la fortunatissima serie Scuola media).

Michael Ledwidge , scrittore di thriller, è co-autore insieme con James Patterson di vari romanzi, tra cui Una sola notte , Conto alla rovescia , Il negoziatore , Al centro del mirino, La caccia.

Sarà disponibile in libreria dal 15 luglio il suo romanzo “Una bugia quasi perfetta”, edito da Tre60, di cui vi riportiamo la trama:

Avvocato di successo e madre amorevole, Nina Bloom farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere la nuova vita che si è costruita a New York, anche a costo di mentire a tutti sul suo passato, persino a sua figlia Emma. Ma quando un uomo innocente viene accusato di omicidio, Nina sa che non può lasciarlo pagare per un crimine che non ha commesso. Peccato, però, che le indagini la portino nel luogo dove lei non sarebbe mai più voluta
tornare: Key West, in Florida. Là vive, infatti, il suo ex marito, un poliziotto corrotto e violento, da cui diciassette anni prima era fuggita. Peter era convinto che sua moglie fosse morta e invece… Ora Nina non potrà più sfuggirgli: con lui ha un conto in sospeso da pagare, che potrebbe costarle la vita stessa…