Chris Whitaker – I confini del cielo

367

Chris Whitaker vive in Hertfordshire con la moglie e i tre figli. È autore di tre romanzi pluripremiati: Tall Oaks, All the Wicked Girls e I confini del cielo, che ha venduto piú di 500 000 copie negli Stati Uniti, è in corso di traduzione in 23 paesi e i cui diritti tv sono stati opzionati dalla Disney. Quando non è impegnato a scrivere lavora per la biblioteca locale.

Sarà disponibile in libreria dal 23 novembre il suo romanzo “I confini del cielo”, edito da Einaudi, di cui vi riportiamo la trama:

Duchess Radley ha tredici anni e si è autoproclamata «fuorilegge», convinta che le regole valgano solo per gli altri. È lei a proteggere il fratellino e a occuparsi di Star, sua madre. L’unico sostegno arriva da Walk, lo sceriffo, un uomo dallo sguardo perennemente rivolto al passato che non ha mai lasciato Cape Haven. Walk è vicino a Star e alla sua famiglia perché trent’anni prima una tragedia li ha segnati in modo indelebile. Ma adesso che Vincent, responsabile di quei fatti, è stato rilasciato, bisognerà fare i conti con il prezzo del suo ritorno.