Kiersten White – Hide

305

Kiersten White è una scrittrice americana, autrice di molti libri di successo e vincitrice del Bram Stoker Award, premio dedicato alla letteratura dell’orrore. Vive a San Diego con la famiglia e la tartaruga di cui si prende ossessivamente cura.

Sarà disponibile in libreria dal 30 agosto il suo romanzo “Hide. Unica regola: non farti trovare”, edito da Mondadori, di cui vi riportiamo la trama:

La sfida: trascorrere un’intera settimana a giocare a nascondino, dal sorgere del sole al tramonto, in un parco divertimenti abbandonato da decenni e fare di tutto per non essere presi (da chi non è dato saperlo).

Il premio: denaro a sufficienza per rivoluzionare completamente la propria vita.

Anche se gli altri concorrenti sono determinati a vincere – per ritagliarsi un futuro da sogno o sfuggire a un passato che li perseguita -, Mack è sicura di poterli battere tutti. In fondo, ciò che deve fare è nascondersi e lei, fin da bambina, non fa altro. Anzi, è proprio questa la ragione per cui è ancora viva mentre la sua intera famiglia è morta.

Ma, quando capisce che l’eliminazione dei concorrenti nasconde qualcosa di sospetto, Mack comprende che il gioco è molto più sinistro di quanto potesse immaginare e che per sopravvivere sarà necessario unire le forze…