In occasione della MIND Innovation Week, un’intera settimana dedicata all’innovazione che si terrà dall’8 al 13 maggio al MIND-Milano Innovation District , Federated Innovation organizza l’evento “Cultura dell’innovazione, una chiacchierata tra i libri“.
Dal metaverso al venture building, l’evento sarà l’occasione per ascoltare la presentazione di libri e autori di vario genere e cultura. Modera la presentazione Tommaso Boralevi, Presidente Federated Innovation @MIND.
E ci sarò anch’io, venerdì 12 maggio, a presentare Otto Ca**o di Storie (Mondadori) di Marco Mazzoli e Davide Simon Mazzoli.
Si parlerà inoltre di:
Sui binari del Milano-Roma di Giovanni Azzone
Venture Building: come trasformare le idee in realtà di Nicholas Todeschini
Cosa e Dove: Strategie digitali di ricerca del lavoro di Emil Abirascid e Luca Tamburrino
L’evento comincerà dalle ore 17 e proseguirà fino alle 18,30 presso L’Alveare 36, Viale Decumano 20157 Milano.
Per seguire l’evento in streaming dal Metaverso “Mazzoliverse”: link
Tutte le informazioni a questo link
Al termine è previsto un aperitivo di networking con Dj Set.
Vi aspettiamo!