Marcel Huwyler – La signora Morgenstern e il tradimento

261

Marcel Huwyler è nato nel 1968 nel villaggio svizzero di Merenschwand. Giornalista, ha scritto reportage e articoli sul suo Paese e sul resto del mondo. La signora Morgenstern e il male, il primo volume della serie, è uscito per Emons nel 2022 nella collana Gialli tedeschi.

Dal 13 ottobre 2023 per Emons Libri & Audiolibri, sarà disponibile il nuovo romanzo intitolato “La Signora Morgenstern e il tradimento, con questa sinossi:

Violetta Morgenstern ha una sua idea del bene e del male e adesso può metterla in pratica impunemente nel suo lavoro di sicaria per conto dello Stato. Nel suo nuovo incarico, insieme all’ex mercenario Miguel Schlunegger deve indagare sull’aggressione a una donna politica popolare, Felicitas Saminada, a cui, un proiettile di rimbalzo, ha ucciso la figlia piccola. Emergono prove misteriose, muoiono complici, si verificano nuovi attentati e il duo investigativo scopre una cospirazione che minaccia la sicurezza nazionale. Ma, ironia della sorte beffarda, proprio durante le indagini Violetta scopre un segreto di famiglia che la fa quasi impazzire. Riuscirà a mantenere la lucidità necessaria per portare a termine la sua missione?